Planner 5D e Apple Vision Pro: trasformare l'interior design

Il futuro dell'interior design è qui e Planner 5D sta aprendo la strada.

Planner 5D & Apple Vision Pro
Planner 5D & Apple Vision Pro

Il futuro dell'interior design è qui, ed è tutta una questione di realtà virtuale. L'app Planner 5D per Apple Vision Pro offre una personalizzazione dettagliata e viste realistiche combinando l'esperienza spaziale con la simulazione 3D, che è un punto di svolta per gli interior designer professionisti e gli appassionati di design.

Sfruttando la potenza della tecnologia all'avanguardia di Apple, Planner 5D ha dotato gli interior designer di strumenti di progettazione avanzati. Il potenziale di creatività è sconfinato, con visualizzazioni 3D che consentono di considerare ogni angolo di una stanza con il massimo livello di dettaglio.

Integrazione di tecnologie all'avanguardia nel design

Con Planner 5D e Apple Vision Pro, il design non è più statico. È dinamico, interattivo e decisamente futuristico. Gli strumenti consentono agli utenti di interagire con i loro progetti in un modo senza precedenti. Gli aspetti touchless della tecnologia Vision Pro rendono il processo di progettazione più coinvolgente e igienico—perfetto per il mondo post-pandemico.

Il Planner 5D con Apple Vision Pro combo riduce i tempi di progettazione tradizionali eliminando la necessità di spostarsi avanti e indietro tra i tavoli da disegno e il software di modellazione 3D. Questa razionalizzazione del processo consente ai progettisti di essere più creativi ed efficienti nel loro mestiere.

interior design per ufficio con Planner 5D e Apple Vision Pro

Visualizzazione avanzata del design in 2D / 3D

L'integrazione di Planner 5D con Apple Vision Pro significa che ciò che una volta era limitato alle rappresentazioni 2D piatte degli spazi abitativi può ora essere sperimentato con ricchi dettagli 3D. Gli amanti dell'interior design possono ora immergersi in visualizzazioni realistiche, assicurando che ogni decisione decorativa sia presa in un ambiente completamente realistico.

Esperienza utente migliorata per interior designer e proprietari di case

Le funzionalità avanzate di Apple Vision Pro, unite alla semplicità senza pari dell'interfaccia utente di Planner 5D, offrono un'esperienza di progettazione non solo impressionante ma accessibile. I professionisti del design apprezzeranno la facilità con cui possono comunicare e attualizzare le loro visioni. Allo stesso tempo, i proprietari di case apprezzeranno prendere le redini nei loro progetti di ristrutturazione o decorazione.

Come funziona

L'app Planner 5D per Apple Vision Pro offre personalizzazione dettagliata e viste realistiche combinando l'esperienza spaziale con la simulazione 3D per interior designer professionisti e appassionati di design. 

L'app VisionOS consente di modificare in tempo reale il design degli interni arredando e decorando virtualmente gli spazi. Ti permette di:

• Visualizzare progetti di design 3D con dettagli mozzafiato

• Personalizzare oggetti interni, superfici e layout

• Esplorare rendering e panorami a 360º in una modalità completamente immersiva

Mentre questa versione mostra funzionalità di visualizzazione e modifica, ci saranno più aggiornamenti in futuro con un'esperienza di progettazione e creazione più avanzata dalle piattaforme iOS e iPadOS di Planner 5D.

Passo 1: Scarica l'app

• Installa l'app Planner 5D per il tuo dispositivo Apple Vision Pro e avviala.

Passo 2: Progetta il tuo progetto

• Configura il progetto utilizzando le specifiche della tua stanza. Scegli tra centinaia di oggetti interni e mobili dal catalogo Planner 5D.

Passo 3: Provalo

• Visualizza in anteprima il tuo progetto passando da viste 3D, panorama 360, rendering fotorealistici, ecc.

cucina open concept creata con Planner 5D e Apple Vision Pro

La partnership tra Planner 5D e Apple Vision Pro è una testimonianza del vasto potenziale all'intersezione tra design e tecnologia. Portando incredibili capacità di progettazione 2D / 3D alla robusta piattaforma Apple Vision Pro, Planner 5D ha democratizzato il design degli interni, rendendolo accessibile a chiunque abbia una visione per il proprio spazio abitativo.

” Non potremmo essere più entusiasti di introdurre un altro modo per le persone di curare i loro spazi da sogno", afferma Andrey Ustyugov, CEO di Planner 5D. " Progettare è una delle cose più personali che si possano fare e vogliamo svolgere un ruolo nel far progredire il settore insieme a innovazioni tecnologiche come Apple Vision Pro.”



Potrebbe interessarti anche

Loft industriale sopraelevato a Torino

10 Idee e Soluzioni per Cucine Piccole

Come illuminare una stanza buia: idee e soluzioni

10 sedie iconiche che tutti i designer dovrebbero conoscere

Come decorare con personalità: 5 consigli per un interno unico

Sign up for more like this.