Come accedere al catalogo completo di Planner 5D gratuitamente

Scopri come ottenere l'accesso gratuito al catalogo completo di Planner 5D.

bagno di lusso
Design Battle | Мария Гришкина su Planner 5D

Il software di progettazione per la casa di Planner 5D è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti. Con un account gratuito, è possibile accedere a molte delle nostre funzionalità, tra cui il catalogo articoli. Un abbonamento premium ti consente di accedere a tutte le funzionalità e a tutti gli elementi della nostra libreria, ma siamo consapevoli che potresti non essere pronto a fare un upgrade del tuo abbonamento. È per questo che abbiamo trovato un modo per darti accesso al catalogo gratuitamente!

Ogni settimana lanciamo Design Battle, un concorso di design amichevole in cui offriamo agli utenti una sfida di design settimanale per avere la possibilità di ottenere visibilità e premi. Ma la posta in gioco è alta.

Unisciti alla battaglia e inizia a progettare - ogni settimana, daremo al vincitore un mese di abbonamento gratuito. Potrai godere di tutte le funzionalità del nostro catalogo senza dover pagare l’abbonamento premium. Il vincitore sarà eletto scrupolosamente.


Non perdere l'occasione!

Modifica colori, motivi, texture e materiali per creare mobili, pareti, pavimenti e altro ancora. È anche possibile regolare la grandezza degli elementi per trovare una dimensione ideale. Usa la modalità 2D per creare planimetrie e layout con mobili e altri oggetti adibiti alla casa, oppure passa al 3D per esplorare e modificare il tuo progetto da qualsiasi angolazione.

Planner 5D ti consente di progettare e renderizzare sul tuo computer o tablet senza alcuna connessione ad Internet. Scarica il programma e inizia il tuo percorso nella progettazione di casa. Salva facilmente i progetti, continua da dove avevi interrotto, crea rendering realistici ed esporta i progetti finali da condividere con familiari, amici e appaltatori.

Non dimenticare di controllare il nostro blog di design per idee e ispirazione!

Sign up for more like this.