I 6 migliori canali YouTube sulla riconversione degli scuolabus

YouTube sulla riconversione degli scuolabus

Avete mai pensato allo scuolabus su cui viaggiavate come a una casa completa in cui vivere e viaggiare? Prendete un tipico scuolabus e trasformatelo in un minuscolo vagone con tutto il necessario per una vita confortevole, compreso un soggiorno completo, un bagno, una cucina. E alcuni altri spazi essenziali che generalmente abbiamo in una casa o in un appartamento convenzionale.

Tuttavia, la conversione dello scuolabus in camper non è solo un processo affascinante e di crescita, ma anche un viaggio complesso e impegnativo che può richiedere settimane o addirittura mesi. Ma alla fine il risultato vale gli sforzi fatti. Per rendere le cose un po' più semplici, abbiamo esplorato il web e selezionato diversi canali YouTube interamente dedicati alla conversione di scuolabus completata da non professionisti del settore. Potete utilizzare le loro idee per trarre ispirazione e imparare i principali errori da evitare quando si trasforma un autobus in una casa da sogno.

Skooliana

Lanciato da Isaac Turner, un appassionato di viaggi, il canale è dedicato al 100% alla vita in autobus. Non si tratta solo del processo di conversione degli autobus. Il canale presenta le persone che vivono nelle loro case a quattro ruote e i modi per renderle più confortevoli ed ergonomiche.

Alcuni video illustrano il processo di conversione di diversi tipi di autobus. Qui si trovano idee di design e di equipaggiamento economicamente vantaggiose (ad esempio, il miglior frigorifero a 12 V per il vostro autobus convertito). Inoltre, gli utenti avranno accesso a video che illustrano la costruzione di autobus economici.

Michael Fuehrer ha deciso di fuggire dalla frenesia della città e ha optato per una vita a tempo pieno nel suo scuolabus riconvertito. Il suo canale YouTube presenta vari episodi che descrivono tutti i passi essenziali per iniziare. Imparerete tutto, da come scegliere e acquistare uno scuolabus, a come creare un'area aperta sul tetto o a completare l'esterno e l'interno della vostra futura casa in autobus.

ColaVentures

Il canale YouTube presenta un team di appassionati che attualmente vive a tempo pieno in uno scuolabus costruito nel 1992. Si divertono a condividere i consigli per la conversione dell'autobus e tutti gli spunti dei loro emozionanti viaggi in famiglia. In ogni nuovo episodio, si apprende quanto può costare un autobus e quanto tempo può essere necessario per trasformarlo in una piccola casa. Inoltre, gli utenti impareranno alcuni suggerimenti per creare tende fai-da-te e altri elementi interni per rendere la casa accogliente e confortevole.

Tiny Home Tours

Tiny Home Tours non si occupa solo della conversione di scuolabus. Il canale tratta di tutto ciò che riguarda l'abitare in case minuscole convertite da scuolabus, container, veicoli ambulanza, camper, ecc. Tutte le idee condivise possono essere applicate al vostro progetto specifico. Il canale offre una serie di episodi con famiglie, coppie e single che mostrano la loro esperienza di vita reale nella conversione di uno scuolabus.

Rehabit8

Date un caloroso benvenuto a Don e Mela. Attualmente stanno lavorando alla conversione di un pullman del 1996 in una casa minuscola. Il duo creativo sta viaggiando attraverso il Nord America nel tentativo di trovare il posto migliore in cui vivere. La coppia si impegna a vivere in modo pulito e biologico. Inoltre, condividono alcuni consigli completi su come creare un letto fai-da-te, tavole per le pareti, assi per il pavimento e altre idee di design per la costruzione di un autobus.

Number Juan Bus

Number Juan presenta una famiglia di 4 persone che ha dedicato la propria vita a viaggiare su un autobus riconvertito. Il canale presenta una serie di episodi coinvolgenti con i pro e i contro del vivere in una piccola città, i segreti del vivere in un autobus trasformato con un cane e le domande più frequenti sui vantaggi e gli svantaggi della vita in autobus.

Sign up for more like this.